Calcio Balilla da Esterno

ImmagineAcquistaDimensioniMarcaRecensioni
Scopri di più121 x 95 x 80
Scopri di più121 x 75 x 91
Scopri di più121 x 75 x 91

Se ami il mondo del calcio ti piacerà sicuramente giocare al gioco che rappresenta al massimo questo sport ovvero stiamo parlando del biliardino o anche detto calcio balilla, molte sono le persone che amano questo gioco e non cè una fascia di età particolare sia i bambini che gli adulti possono divertirsi e utilizzare tranquillamente il biliardino.

Se hai intenzione di acquistare un calcio balilla da posizionare in giardino oppure sul terrazzo, ti consigliamo di leggere attentamente i paragrafi seguenti, perchè ti spiegheremo quale calcio balilla da esterno scegliere.

Avrai sicuramente bisogno di un prodotto molto resistente, visto che sarà comunque esposto alle intemperie e agli altri agenti atmosferici, che potrebbero rovinare il tuo calcio balilla.

Il calcio balilla da esterno: le sue caratteristiche

Anche se sono resistenti, il consiglio è quello di non lasciare troppo tempo fuori il calcio balilla da esterno, perchè anche se è realizzato con materiali di ottima qualità, è sempre meglio non rischiare. Anche in caso di bel tempo cerca sempre di metterlo sotto ad un gazebo o comunque di proteggerlo anche dai raggi del sole, magari coprendolo con un telo.

Il biliardino da esterno sono solitamente costituiti da una cassa in legno o metallo con le sponde protette da uno strato di laminato. Il fondo del campo invece, è costituito da una lastra di vetro su cui vengono posizionati dei rialzi in plastica, che permettono alla palla di rimanere sempre in gioco.

Per i bambini, invece, vengono realizzati biliardini in misure più piccole e con stecche rientranti, per permettergli di potersi divertire e giocare in totale sicurezza.

Calcio balilla da esterno: quanto costa?

Se vuoi acquistare un calcio balilla professionale i prezzi vanno dai 450 € in su, il campo di questi modelli viene coperto da una lastra di vetro che rende il gioco fluido e veloce. Il materiale utilizzato per le aste e le sponde è studiato appositamente per combattere la ruggine anche quella pesante che sembra non andare mai via.

Ovviamente non tutti vogliono spendere così tanti soldi per un calcio balilla da esterno, e proprio per questo che in commercio  esistono anche modelli più economici – che partono dai 100€ e adatti soprattutto se utilizzati da bambini molto piccoli e giocatori principianti.

Solitamente sono prodotti con il legno, e di sicuro pesano molto meno di quelli professionali ovvero intorno ai 40 kg. Anche questi calcio balilla sono davvero precisi e ben fatti, presentano anche loro delle rifiniture definite e curate che rendono il gioco veramente accessibile a tutti.

Sul mercato puoi trovare anche molte offerte che vengono realizzate proprio per offrirti un servizio professionale e perfetto, vengono effettuati quindi degli sconti anche su quelli che costano un pò di più, puoi approfittare di queste offerte guardando i prodotti consigliati in questa pagina.

Adesso sei finalmente pronto per scegliere se acquistare un calcio balilla da esterno economico, professionale o una via di mezzo.
Ovviamente, se non vuoi spendere molto, i calcio balilla per esterno più economici possono appagare i tuoi criteri, possono soddisfarti a pieno e permetterti di risparmiare qualche soldo.

Se invece opterai per un biliardino da esterno professionale ti appagherà la sua robustezza, la sua stabilità, professionalità e la fluidità del gioco.
Avere un bel calcio balilla soddisferà le tue esigenze per avere solo il meglio della qualità e dello stile.

Calcio balilla da esterno: prezzi & modelli

ImmagineAcquistaDimensioniMarcaRecensioni
Scopri di più121 x 62 x 81Villa Giocattoli
Scopri di più121 x 92 x 78
Scopri di più121 x 95 x 80
Scopri di più121 x 61 x 85Sport One
Scopri di più140 x 75 x 88Merkell
Scopri di più121 x 75 x 91
Scopri di più121 x 75 x 91
Scopri di più151 x 78 x 39