Marche

I produttori di calcio balilla italiani

Il gioco del biliardino in Italia si è diffuso agli inizi degli anni ’50-’60. Proprio in questi anni sono anche nati i primi produttori di calcio balilla italiani, interessante notare che i primi produttori di calcetti furono aziende che producevano casse da morto, questo perchè entrambi gli oggetti sono principalmenti costituiti da lastre di legno compensato.

Con il passare degli anni, sono nate anche aziende specializzate nel settore, che in pochi anni sono riuscite a diventare leader mondiali del settore. Se all’estero esistono produttori come Tornado, Eurosoccer, Kicker, Warrior, Löwen-Soccer, Lehmacher, Tecball, Fabi, Fireball, Rigel, Leonheart, Cr mentre in Italia i marchi leader del settore sono:

Se state pensando di acquistare un biliardino professionale ti consigliamo di scegliere uno dei marchi che vedi nella lista qui sopra, questo perchè sono aziende Made in Italy che garantiscono spedizioni sicure e veloci su tutto il territorio Italiano.

Calcio balilla di marca: scopri i prezzi online

Di seguito abbiamo creato una selezione dei migliori calcio balilla prodotti in Italia e attualmente in vendita online. Facendo alcune ricerche, ci siamo anche accorti che acquistando il proprio calcio balilla online è possibile risparmiare diversi Euro sul prezzo finale del biliardino, che verrà anche consegnato comodamente a casa tua.

ImmagineAcquistaDimensioniMarcaRecensioni
Scopri di più121 x 62 x 81Villa Giocattoli
Scopri di più121 x 95 x 80
Scopri di più121 x 95 x 80
Scopri di più121 x 61 x 85Sport One
Scopri di più140 x 75 x 88Merkell
Scopri di più121 x 75 x 91
Scopri di più121 x 75 x 91
Scopri di più151 x 78 x 39